Sviluppato da Bogdan Adam, Dragon Run è un titolo semplicissimo dove controlleremo un simpatico draghetto. Vediamolo insieme. Dragon Run, a differenza di molti runner game, è strutturato a livelli. Il gameplay è semplicissimo e mentre il nostro draghetto correrà all’impazzata, dovremo solamente farlo saltare al momento giusto toccando lo schermo. Avremo a disposizione un certo [&hellip
Sviluppato da Bogdan Adam, Dragon Run è un titolo semplicissimo dove controlleremo un simpatico draghetto. Vediamolo insieme.


Dragon Run, a differenza di molti runner game, è strutturato a livelli. Il gameplay è semplicissimo e mentre il nostro draghetto correrà all’impazzata, dovremo solamente farlo saltare al momento giusto toccando lo schermo.
Avremo a disposizione un certo numero di vite che ci permetteranno di non dover ricominciare da capo un livello se finiremo in un buco.
Non ci sono nemici od ostacoli particolari e, come incentivo a rigiocare i livelli, ci sono solamente le monete da raccogliere. Graficamente il titolo è abbastanza scadente e ho notato dei glitch negli sprite utilizzati per il terreno di gioco.

In conclusione Dragon Run è uno di quei titoli che sono stati realizzati abbastanza bene ma che sono anche davvero troppo essenziali, soprattutto per un genere come questo.
Dragon Run è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis