Chase!: Snake e Pacman nello stesso titolo

Sviluppato dalla Veewo Studio, Chase! è un gioco che sembra la fusione di due famosissimi titoli come Snake e Pacman. Vediamolo insieme.

Chase-giochi-per-iphone-avrmagazine 1

Lo scopo del gioco è quello di catturare delle palline arancioni luminose, prestando attenzione ai triangolini rossi che si faranno sempre più numerosi e che, se toccati, metteranno fine alla partita.

Questi ultimi compariranno da un cerchietto rosso posto al centro dello schermo e si muoveranno in maniera casuale ricordando molto i fantasmini di Pacman.

Come in Snake invece, se usciremo dallo schermo ci ritroveremo subito nel lato opposto e non ci saranno barriere da nessuna parte.

Chase-giochi-per-iphone-avrmagazine 2

Il gameplay è molto semplice; il nostro triangolino si muoverà in automatico e noi ne regoleremo solo la direzione, tenendo premuto nella parte sinistra dello schermo se vorremo farlo ruotare in quella direzione e viceversa se vorremo che ruoti nell’altra.

La grafica è davvero essenziale ma molto ben realizzata e anche le animazioni sono molto buone.

Chase!, in conclusione, è un titolo che ha preso spunto da due grandi classici e la veewo studio è riuscita a creare qualcosa di semplice e originale da questa fusione.

Chase! è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. Quest’ultima versione non è stata commercializzata in Italia.

The app was not found in the store. 🙁