Come ricaricare più velocemente iPhone 6 e iPhone 6 Plus? Cambiando alimentatore! Apple nella confezione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus include il classico alimentatore a 1A, quando entrambi i dispositivi supportano i 2,1A, per la carica veloce della batteria, come gli*ultimi modelli di iPad. Ciò indica tempi di ricarica abbastanza lunghi, tanto che [&hellip
Come ricaricare più velocemente iPhone 6 e iPhone 6 Plus? Cambiando alimentatore!


Apple nella confezione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus include il classico alimentatore a 1A, quando entrambi i dispositivi supportano i 2,1A, per la carica veloce della batteria, come gli*ultimi modelli di iPad. Ciò indica tempi di ricarica abbastanza lunghi, tanto che dovremo attendere per iPhone 6 circa 2/2,5 h, vista la batteria da*1810mAh, mentre per iPhone 6 Plus 3/3,5 h, considerando*il pacco batteria da*2915mAh.
L’utilizzo quindi di un alimentatore*a*2,1A può quindi accorciare i tempi di ricarica? Secondo uno studio condotto da Equinux, azienda leader nella produzione di accessori e servizi orientati al mondo mobile, utilizzando un caricatore conforme alle condizioni sopracitate e certificato*secondo gli standard Apple, i tempi di ricarica possono accorciarsi del 50%, arrivando a circa 1,5 h per iPhone 6 e a 2 ore per iPhone 6 Plus.*Ecco quindi alcune proposte dell’azienda già disponibili sul mercato.
* * * * ****