Balance 3D, guidiamo la nostra sfera

Balance 3D è un gioco per Android sviluppato da BMM-Soft, disponibile sul Play Store. Scopriamolo insieme.

Balance3D1-avrmagazine

Nella schermata home avremo la possibilità di iniziare una nuova partita, riprenderne una già iniziata, selezionare il livello, controllare i risultati, accedere alle opzioni e uscire dall’applicazione. Nelle impostazioni potremo cambiare una grande varietà di comandi, selezionando quelli video, oppure utilizzare l’accelerometro.

Iniziato il gioco, verremo proiettati in un mondo parallelo, in cui il nostro compito sarà guidare una sfera attraverso vari livelli e ostacoli, muovendoci attraverso dei percorsi insidiosissimi per giungere alla meta finale. Le operazioni di movimento saranno possibili grazie a 4 frecce posizionate sullo schermo, oppure se selezioneremo l’opzione accelerometro, muovendo il nostro dispositivo nella direzione desiderata.

Balance3D2-avrmagazine

Nei pulsanti touch, quando imposteremo la dimensione massima, la freccia superiore andrà a coprire la nostra sfera, impedendo la visuale, mentre la pubblicità, posizionata nella parte superiore dello schermo, non risulta per nulla invasiva nello svolgimento del gioco.

La reattività del tap sullo schermo non è delle migliori, quindi le prestazioni di gioco vengono compromesse in maniera comunque migliorabile con qualche aggiornamento software.

Balance 3D
Balance 3D
Developer: BMM-Soft
Price: Free