Warner Bros Interactive Entertainment e WWE annunciano che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offre un nuovo personaggio, il lottatore Johnny Cage tratto dal videogioco Mortal Kombat X.

WWE Immortals avrmagazine 1

WWE Immortals è un gioco mobile free-to-play che combina combattimenti ricchi d’azione con un gioco di carte collezionabili.

Sviluppato da NetherRealm Studios, creatori della serie record di vendite Mortal Kombat e di Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game, il gioco è ambientato in un universo alternativo, dove le più famose superstar della WWE godono di poteri soprannaturali e di mosse speciali incredibili.

Con i nuovi aggiornamenti il team di sviluppo continua ad aggiungere ulteriori personaggi giocabili, svelando ogni mese nuove superstar WWE. Il gioco propone ora oltre 50 superstar WWE, Divas e altro ancora, per un’esperienza unica e appositamente rivolta ai dispositivi mobile.

WWE Immortals avrmagazine 2

Il nuovo aggiornamento di WWE Immortals, inoltre, include dei booster pack, che danno ai fan la possibilità di migliorare l’avanzamento nel gioco, utilizzando potenziamenti specifici che migliorano e semplificano l’esperienza generale.

WWE Immortals è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch o sul Google Play Store per dispositivi Android.

WWE Immortals
Developer: Warner Bros.
Price: Free+