Sviluppato da UDream, AdPhone rappresenta una valida alternativa al dialer presente sul vostro smartphone Android. Vediamola insieme. Non c’è molto da dire su questa applicazione perché è stata sviluppata in maniera molto essenziale, quindi mi focalizzerò sulle funzionalità aggiuntive (rispetto al gestore di default) che la caratterizzano. Al primo avvio*AdPhone ci chiederà il permesso di [&hellip
Sviluppato da UDream, AdPhone rappresenta una valida alternativa al dialer presente sul vostro smartphone Android. Vediamola insieme.

Non c’è molto da dire su questa applicazione perché è stata sviluppata in maniera molto essenziale, quindi mi focalizzerò sulle funzionalità aggiuntive (rispetto al gestore di default) che la caratterizzano.
Al primo avvio*AdPhone ci chiederà il permesso di importare tutti i contatti presenti nella nostra rubrica e se vorremo*collegare i nostri account Facebook e Google, per accedere alle funzionalità aggiuntive a cui ho accennato prima.
Queste consistono nella possibilità di:

• Controllare la pagina Facebook dei nostri amici durante una chiamata;
  • Effettuare una ricerca automatica su*Google dei numeri sconosciuti;
  • Creare un backup delle informazioni sulle chiamate sul nostro account Google;
  • Registrare le chiamate;
  • Bloccare numeri spam e contatti.

In sostanza, a meno che il vostro gestore chiamate non sia tremendo, AdPhone vi sarà utile solo se non potete fare a meno delle funzionalità aggiuntive che offre.
AdPhone è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Tweet