Morning Sun è un’interessante*sveglia per iPhone e iPad, sviluppata da Pico Brothers, che ci sveglierà simulando il sorgere del sole. Minimale nella*grafica e semplice nell’utilizzo,*Morning Sun simulerà all’ora*prestabilita il sorgere del sole, illuminando la nostra stanza e riproducendo una delle tracce tra quelle disponibili. Potremo infatti sbloccare ulteriori basi tramite in-app e, nel caso non [&hellip
Morning Sun è un’interessante*sveglia per iPhone e iPad, sviluppata da Pico Brothers, che ci sveglierà simulando il sorgere del sole.


Minimale nella*grafica e semplice nell’utilizzo,*Morning Sun simulerà all’ora*prestabilita il sorgere del sole, illuminando la nostra stanza e riproducendo una delle tracce tra quelle disponibili. Potremo infatti sbloccare ulteriori basi tramite in-app e, nel caso non riusciremo a prendere sonno, un simulatore che con la riduzione graduale della musica e della luce riuscirà a farci dormire.
La sveglia una volta attiva potrà essere ritardata con un singolo tap sul display ed interrotta con un doppio tap, mentre regolata tramite un pannello a scomparsa, raggiungibile con l’apposito tasto in basso.

Complessivamente l’app è carina e semplice da utilizzare, forse un po’ banale l’animazione, ma per il resto in linea con lo standard attuale.
Morning Sun è disponibile*su AppStore per iPhone e iPad.


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...