Hyperburner nuovo gioco per iOS

Ancora novità, su novità, su novità. In questo periodo, probabilmente complice la prossima pausa estiva che vedrà gli store online e pure gli sviluppatori in un fermo meritatissimo così da consentire a tutti di andare in ferie, ne siamo veramente subissati ma il bello e il lato positivo è che nella maggior parte dei casi, le applicazioni appena uscite sono davvero ottime. Siano esse giochi o semplicemente app utili alla vostra vita quotidiana, per certo ora come ora ne abbiamo moltissime da recensire positivamente per voi. Non di meno Hyperburner è un piccolo capolavoro destinato però a diventare grande e amatissimo. Se siete curiosi leggete la nostra recensione!

Anche solo da queste prime immagini, l’impatto risulta essere piuttosto forte. Siamo davanti, appunto, ad una di quelle applicazioni che molto probabilmente sono anche destinate un po’ a cambiare la storia del videogioco mobile, lasciando un segno indelebile sia per bellezza che per modalità di gioco. Per prima cosa, la grafica di Hyperburner non è semplicemente piacevole, ma è proprio bella. Ogni screen potrebbe tranquillamente sembrare un artwork di qualche importante artista, e allo stesso tempo per quanto dettagliata e a tratti pittorica non stanca mani, nè annoia.

I comandi con i quali andremo a governare la nostra astronave sono stati giudicati come “i comandi perfetti”: Essendo semplici e funzionali, ottimi per un gioco in velocità come scoprirete essere questo, non ve li sveliamo in quanto costituiscono parte integrante del gioco stesso nonchè parte fondamentale di tutto il divertimento.

Inutile dire che Hyperburner ve lo consigliamo caldamente in quanto saprà appassionarvi come pochi altri giochi e potrà essere vostro al prezzo di 2,99€, esclusiva per gli utenti Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free