My Little Pony Missione Armonia il gioco

Questa volta stiamo epr parlarvi di un’app che per certo farà felice le vostre bambine o sorelline più piccole (anche cugine, vicine di casa, quello che volete l’importante è che siano ovviamente bambine appassionate di un genere in particolare). Impossibile che non piaccia, e siamo certi che anche a qualcuna delle bambine più “cresciute” questo gioco nuovissimo e bellissimo potrà piacere da morire. Stiamo ovviamente parlando di My Little Pony: Missione Armonia novità di App Store che già sta spopolando… per ovvi motivi. Se siete curiose (ma anche curiosi) di scoprire cosa i mitici pony abbiano in serbo per oi questa volta, continuate a leggere!

Come non riconoscerli questi capostipiti delle fanciulle degli ultimi vent’anni? Per i colori, i disegni inconfondibili, i protagonisti tanto ben strutturati e pensati che, a conti fatti, sono sempre quelli da decenni. Le nostre pony preferite saranno di nuovo le protagoniste indiscusse, bellissime e super femminili malgrado quel paio di zoccoli appena accennati, di questa nuova avventura che ci si profila davanti.

La grafica, come potremmo già aspettarci dalle anteprime che avete visto poco più in alto, è assolutamente fedele ai nuovi cartoni giustamente rinnovati rispetto a quelli che si vedevano alla fine degli anni ottanta. Eppure, malgrado quel velo di nostalgia, è molto ben realizzata e piacevolissima, non annoia mai!

Saremo chiamati a risolvere enigmi, ovviamente liberando Equestria dalla malvagità, conoscendo tutte e sei le nostre protagoniste ognuna dotata di una qualche particolare abilità. In esclusiva per App Store, Missione Armonia potrà essere vostra gratuitamente.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free