Neybers l’app per arredare casa

Tra le app più in voga di questo periodo, ne spicca una in particolare, tutt’altro che usuale e allo stesso tempo anche piuttosto famosa. Per quanto l’obiettivo finale di questa app nello specifico sia quello di arredare casa, è in realtà rivolta a tutti coloro, tra i più creativi di noi user, ma non una casa qualsiasi, una casa bensì degna di qualche miliardario famoso o di una star di Hollywood. Neybers , questo infatti il suo nome, ci consente di arredare delle case meravigliose con pezzi di design davvero poco accessibili ma dall’indubbia bellezza, divertendoci a creare appartamenti e ville di lusso. Siete curiosi? Allora continuate a leggere!

Ecco qui un’anteprima di ciò che potremo effettivamente riuscire a fare con un po’ di pratica e pazienza, oltre che tanta ma tanta passione per il design e l’arredo di interni. Non servirà, in questo caso, aver preso una laurea in qualche prestigioso istituto dedicato appunto a questa attività in particolare, ma basterà semplicemente il tocco delle nostre dita e una fantasia, oltre che creatività, fuori del comune.

La grafica di Neybers è ovviamente il più funzionale possibile, ma visto l’ambiente in cui ci muoviamo, lo stile della stessa è stato comunque curato nei minimi particolari. Tutta ideata all’interno di una palette quasi completamente monocromatica, ecco che i colori del beige spiccano conferendole un aspetto assolutamente ricercato e alla moda, raffinato ed elegante allo stesso tempo. Un lavoro non da poco, ma promuovendola a pieni voti, possiamo dire che non ci aspettavamo nulla di diverso.

E’ il momento quindi di lasciare campo libero alla vostra immaginazione e lasciarvi in compagnia di Neybers. Il download è ovviamente gratuito e per ora in esclusiva per utenti Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free