Hothead Games rilascia Kill Shot Bravo

Hothead Games ha appena rilasciato su App Store e Google Play Store Kill Shot Bravo, un nuovo gioco per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android che immerge il giocatore in ambientazioni curate e suggestive, in cui necessario prendere i panni di un cecchino per colpire a distanza tutti gli obbiettivi e rompere le difese dell’esercito nemico.

Kill Shot Bravo giochi per iphone avrmagazine 1

Kill Shot Bravo, emulando le strategie di gioco che hanno fatto la fortuna di molti titoli per console, crea un’avventura risaltata dalla cura dei singoli elementi, da animazioni mozzafiato e da una storia in costante evoluzione che intrattiene l’utente senza elementi ripetitivi.

Gli sviluppatori hanno creato due principali modalità. Nella prima, ovvero quella single player, l’utente può allenarsi affrontando missioni più o meno complesse; mentre, nella modalità PVP (giocatore contro giocatore), si ha la possibilità di sfoggiare tutte le capacità acquisite, eliminando il bersaglio prima di essere uccisi.

Chiaramente Kill Shot Bravo offre un completo corredo d’armi, da conquistare portando avanti la storia e concludendo le missioni nel migliore dei modi.

Kill Shot Bravo giochi per iphone avrmagazine 2

Ecco alcuni dettagli riportati nel comunicato ufficiale:

  • Prendi il controllo dei veicoli per ribaltare la sorte della battaglia! Combatti corpo a corpo dal sedile posteriore di una jeep, o sconfiggi ostili minacce in aria, partecipando a rischiose missioni in elicottero.
  • Completa missioni di sfondamento in tutte le regioni, entrando e occupando gli edifici per eliminare ogni minaccia che ti blocca la strada.
  • Affronta diversi nemici, con punti di forza e obiettivi di combattimento unici. Neutralizza droni volanti, soldati con esoscheletri, mech, mitraglieri micidiali, RPG nemici, cecchini e bombardieri commando.
  • Muoviti furtivamente attraverso i paesaggi per trovare i punti di osservazione migliori da cui sparare con l’importantissimo Kill Shot!