Rayman Adventures a dicembre su iOS

Ubisoft ha annunciato l’imminente pubblicazione di Rayman Adventures per iPhone e iPad, dopo il grande debutto sulla nuova Apple Tv, rilasciata sul mercato lo scorso 11 Novembre.

Rayman Adventures giochi per iphone avrmagazine 3

In Rayman Adventures affronteremo sfide in costante evoluzione e caratterizzate dalle classiche ambientazioni della saga, con elementi finemente curati, colorati e stravolgenti. In particolare ci confronteremo con un titolo simile alla controparte per console di nuova generazione, dove le textures e la dinamicità delle ambientazioni sono elementi fondamentali per immergere il giocatore ed intrattenerlo per ore.

Gli sviluppatori hanno particolarmente curato l’aspetto grafico, offrendo ambientazioni che riportano i classici tratti degli acquarelli, un utilizzo fine della fisica nei salti e nel passaggio da una scena all’altra, e il supporto ai 60 fps, per un’esperienza di gioco quanto più fluida e coinvolgente.

Rayman Adventures giochi per iphone avrmagazine 2

Rayman Adventures propone nuovi personaggi giocabili che possono essere sbloccati avanzando tra i livelli, mentre offre bonus, mosse speciali, premi e altri elementi atti ad ampliare l’esperienza.

il gioco sarà disponibile dal 3 Dicembre, mentre attualmente non abbiamo dettagli sul prezzo, anche se potrebbe essere proposto a 2,99 uro come gli altri titoli della saga disponibili su App Store.