The Impossibile Line, il nuovo titolo Chillingo per iPhone e iPad

The Impossibile Line è un simpatico gioco per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppato da Chillingo LTD, in cui dovremo far giungere una piccola freccia verde nella meta prestabilita dal livello.

the-impossibile-line-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Nel specifico, ci troveremo alle prese con una grande lavagna in cui, oltre alla freccia e al bersaglio, vi sono alcuni ostacoli che spariranno una volta avviato il ricongiungimento dei due elementi.

the-impossibile-line-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

I primi quattro livelli fanno parte di un semplice tutorial, superato il quale verremo immersi in step estremamente difficili, in cui non prevalgono ostacoli più complessi che metteranno alla prova la nostra poca pazienza residua.

the-impossibile-line-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristica cardine è la presenza di una struttura grafica curata nei minimi particolari, in cui non mancano animazioni qualitativamente eccellenti e un menu principale perfettamente organizzato.

the-impossibile-line-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Da questo avremo un accesso rapido alle impostazioni generali sulla grafica e gli acquisti, al regolamento del gioco e ai punteggi che man mano si accumuleranno su nostro account Game Center.

The Impossible Line è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 669390657]