Posegram per iPhone e iPad, le idee per le tue foto creative

Posegram è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Wanman Inc. dedicata a tutti gli amanti delle fotografie creative ed eleganti.

Foto1

Dovete scattare delle foto ma non avete la più pallida idea delle pose da adottare o far adottare e siete alla ricerca di spunti? Nulla di più semplice! Quest’applicazione mette a vostra disposizione più di 400 pose disegnate con una sagoma che dovete far seguire al protagonista della foto.

Foto2

Potrete disporre di tantissime categorie tra le quali: pose classiche, quali donne, uomini, belle ragazze, bambini, famiglie, amici, amanti, matrimoni, yoga, bodybuilding e perfino donne in dolce attesa. La ritengo un’ottima applicazione in grado di far scattare fotografie in vari paesaggi evitando così di cadere nella banalità che contraddistingue molti scatti che si vedono in giro per il web.

Foto3

Provando l’applicazione mi sono divertito a scattare foto in varie pose, con risultati davvero esilaranti e di una qualità notevole e vi consiglio vivamente di scaricarla e di usarla con i vostri amici per immortalare i vostri momenti più significativi visti in un’ottica nuova e prospettive fino ad oggi impensambili.

Amanti della fotografia alla ricerca di qualcosa di nuovo o semplici foto amatori? Non fa differenza, con Posegram sarete tutti accontentati!

Posegram è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad

[app 630329383]