Wonder Zoo un fantastico gioco gratuito da Gameloft per iPhone, iPad e iPod Touch

Oggi vi parliamo di Wonder Zoo fantastico gioco gratuito per iPhone, iPad e iPod Touch pubblicato recentemente da Gameloft.

La storia narra di un bracconiere, precedentemente dello staff, che ha trafugato gli animali e portati via dal nostro zoo.Il nostro compito sarà quello di riportare tutti questi animali nel nella nostra struttura che dovremo costruire pezzo per pezzo fino a concluderlo e successivamente ampliarlo.

[appimg 518313894]

Per recuperare gli animali dovremo girovagare nella savana con una jeep che si muoverà tappando lo schermo del nostro iDevice e una volta vicini all’animale dovremo dargli del cibo e acquisire la sua fiducia.Questo indurrà l’animale a entrare in un container che verrà portato da un elicottero presso la nostra struttura.

All’interno del nostro zoo dovremo costruire i vari abitat, le attrazioni e seguire gli animali nella loro crescita, fornendo loro tutto il necessario per vivere.

Tutta la struttura verra visitata dal pubblico e queste visite per ogni struttura produrrà dei soldi che ci serviranno per far fronte alle spese dello zoo come ad esempio il cibo per gli aniamli, il carburante per la nostra jeep e tanto altro.

Un gioco dalla grafica eccezzionale e soprattutto rilassante, non ci sono limiti di tempo o difficoltà particolari.

Un gioco gratuito che vi consigliamo di scaricare sui vostri iDevice.

Vi lasciamo al gameplay di Wonder Zoo

[youtube]Mo9YkM221vE[/youtube]

[app 518313894]