Gameloft Real Football 2013 il gioco di calcio per iPhone 5, iPad e iPod Touch

Su App Store è disponibile da qualche giorno uno dei giochi più attesi del momento, entrando in competizione con un titolo che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Il gioco che andremo a recensire oggi è Real Football 2013.

Il titolo non ha certo bisogno di presentazioni, quindi andremo subito a presentare le novità e le caratteristiche.

PORTA LA TUA SQUADRA ALLA VITTORIA
Gestisci la tua squadra dentro e fuori dal campo. Inizierai con dei principianti e dovrai farli migliorare per poter raggiungere il campionato maggiore, affrontare le migliori squadre del mondo e vincere.

UN REALISMO MAI VISTO
Per la prima volta in un gioco della serie Real Football, sono disponibili i nomi e le vere foto di oltre 3.000 campioni, grazie alla licenza ufficiale FIFPro. Gli aggiornamenti terranno il tuo gioco al passo con i trasferimenti più recenti e i cambiamenti di calendario.

SVILUPPA IL TUO CLUB
Le squadre migliori del mondo sono dotate delle attrezzature più moderne. Tieni sempre in forma i tuoi giocatori sviluppando i luoghi di allenamento, così potrai migliorare le loro prestazioni, la loro tecnica e le loro doti tattiche. Guadagna di più e ottieni più tifosi ingrandendo lo stadio, dotandolo di negozi e firmando contratti con grossi sponsor.

UN’ESPERIENZA AVVINCENTE
I giocatori prendono vita sul tuo schermo, grazie alla grafica fluida e realistica ottenuta con oltre 700 animazioni in motion-capture. Goditi un’esperienza di gioco proprio come in TV con effetti spettacolari e tante sequenze animate.

[appimg 533391318]

Come avremo notato dalle caratteristiche avviato il gioco non avremo la squadra completa (con i reali giocatori) che avremo scelta, inizieremo con dei giocatori di basso livello, spetterà a noi migliorare le nostre strutture e il nostro personale per farli crescere e diventare più forti. Avremo la possibilità di acquistare nuovi giocatori e ogni giorno avremo un pacchetto gratis per arruolarne uno.

Graficamente è ben realizzato, per il gameplay invece ci sono delle cose da migliorare, per esempio il tiro in porta è poco realistico. Questi sicuramente sono tutti aspetti che verranno migliorati con i prossimi aggiornamenti.

Real Football 2013 è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone 5 e iPad.

[app 533391318]