ViewRanger percorsi guidati su iPhone e iPad

Augmentra è la casa sviluppatrice di ViewRanger, una nuova applicazione per iPhone e iPad che propone itinerari guidati in abbonamento, la piena compatibilità con Apple Watch e un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari.

L’applicazione offre tutti gli strumenti necessari per scoprire nuovi itinerari interessanti, offrendo dettagli, immagini e le informazioni necessarie per arrivare sul luogo ed affrontare al meglio l’escursione.

L’applicazione funziona anche offline e su Apple Watch, basandosi sulle mappe scaricate in precedenza e sui dati del GPS, tracciando costantemente la nostra posizione e riportandola sua una mappa dettagliata del percosso che si sta affrontando.

Non manca la compatibilità con Health, l’applicazione di Apple per il monitoraggio dell’attività fisica, e la possibilità di visualizzare rapidamente i maggiori punti di interesse in zona.

L’applicazione è gratuita ma è necessario scaricare degli appositi pacchetti in base alla località straniera o alla regione italiana in cui si ci vuole recare.

ViewRanger può essere caricata da App Store per iPhone e iPad. compatibile anche con Apple Watch.

‎ViewRanger: Mappe e Percorsi
‎ViewRanger: Mappe e Percorsi
Developer: Augmentra
Price: Free+