UVLens per proteggerci dai raggi solari

Con l’arrivo ormai giunto dell’estate e il corso di queste giornate caldissime e per fortuna piene di sole, occorre sempre ricordarci di proteggerci dai raggi che per quanto piacevoli e necessari per assumere la tanto amata tintarella, sono anche responsabili di una serie di disagi molto poco piacevoli che potrebbero farci scontare tutte le scottature prese nell’arco della nostra giovinezza un po’ troppo spensierata e poco lungimirante. Per aiutarci in questa importante prevenzione, abbiamo dalla nostra parte moltissimi validi alleati ma ovviamente anche gli sviluppatori si impegnano per stare al nostro fianco giorno dopo giorno sia per impegnare il nostro tempo libero che, invece come in questo caso, essere alleati importanti della nostra salute. Stiamo per parlarvi di UVLens  e se siete curiosi allora leggete oltre!

Partendo come al nostro solito dalla grafica, possiamo notare tutti come la gamma di colori scelta sia assolutamente in linea con quelli propriamente estivi, capaci di farci tornare alla mente il colore e soprattutto il calore del sole: il gradient sullo sfondo va da un arancione molto chiaro ad uno che tende al mattone terminando quindi con una tonalità molto salmonata. Alla vista è piacevolissima e la grafica tutta ben si integra con questo sfondo comunque deciso ed importante.

Grazie ad UVLens saremo in grado di pianificare le nostre uscite nei momenti più ideali, e quanto potremo esporre la nostra pelle al sole ovviamente a seconda del colore del nostro incarnato, ritrovandoci davanti un piano perfettamente personalizzato e tutte le altre interessanti funzionalità potrete scoprile voi stessi, scaricando gratuitamente l’app dagli store.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
UVLens - Previsione indice UV
UVLens - Previsione indice UV
Developer: Spark 64
Price: Free