Bulb Boy nuovo gioco per iOS

Ormai lo abbiamo detto più e più volte: quest’ultimo periodo è stato particolarmente ricco e assolutamente fortunato. Le novità uscite sono state davvero tante e molto spesso anche decisamente interessanti, cosa che non capita di rado ma non sempre con una concentrazione simile, per questo infatti vi abbiamo consigliato moltissime applicazioni e ve ne abbiamo sconsigliate un numero veramente esiguo per i nostri standard. oggi, per di più, stiamo anche per parlarvi di un gioco che promette di diventare non solo un vero e proprio must have, ma che potrebbe andare a finire direttamente nell’Olimpo dei videogiochi per dispositivi mobili. Stiamo parlando di Bulb Boy e se siamo riusciti ad incuriosirvi, proseguite nella lettura della nostra recensione!

Preparatevi ad un gioco molto particolare e per certi aspetti unico nel suo genere: non è assolutamente facile trovarne di così tanto fuori dal coro e innovativi soprattutto dal punto di vista più che altro grafico. Tutto sarà sui toni di un verde molto inquietante che trasmette subito e ci fa immergere nel mood del gioco stesso. Quello a cui stiamo per andare incontro è un horror, pacato ma deciso allo stesso tempo – nulla capace di farvi venire gli incubi, ma sicuramente saprà stupirvi.

Per il resto Bulb Boy è un’avventura grafica unica nel suo genere, realizzata interamente in 2d e dal carattere molto inquietante. Saremo infatti chiamati ad impersonare “Bulb Boy” un ragazzo dalla testa di lampadina, svegliato all’improvviso nella notte ed in preda agli incubi. Scoprirà che uno dei suoi più brutti sogni si sta in realtà avverando e.. non vi diciamo altro, dovrete scoprirlo da voi.

Bulb Boy ve lo consigliamo di cuore e potrà essere vostro al prezzo di 2,99€ in esclusiva iTunes.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free