Tunich il gioco per iPhone e iPad

Tunich è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Midnight Tea, in cui posizionare nel modo corretto tutte le fette di formaggio, per raccogliere il maggior punteggio completare nel migliore dei modi lo schema proposto.

Tunich giochi per iPhone avrmagazine

Il titolo si distingue per un’interfaccia curata nei minimi particolari e per uno stile grafico unico, in cui bisogna posizionare correttamente tutte le pedine per sbloccare nuovi schemi e raggiungere un buon punteggio da condividere con gli amici del Game Center. Non manca un sistema di comandi molto semplice da utilizzare e un sottofondo audio coinvolgente, ottimo per il gameplay proposto.

Tunich è un divertentissimo rompicapo del tipo trascina e rilascia. Posiziona le fette, già orientate, in modo da formare degli esagoni colorati. Sprigiona tutta la potenza del Tunich realizzando forme di un solo colore.

Ma fa attenzione, caro amico amante degli enigmi, la via per conquistare Tunich è flaggellata dalla mancanza di spazio … occhio a non rimanere senza mosse possibili.

Caratteristiche del gioco:

  • Facile da imparare e divertente da giocare.
  • Vite illimitate e alcun limite di tempo.
  • Grafica simpatica con sottofondo musicale coinvolgente.

Tunich è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Connecting to the App Store
‎Connecting to the App Store
Developer: Unknown
Price: Free