Train Conductor World il gioco per iPhone e iPad

Train Conductor World è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da The Voxel Agents, in cui costruire una fitta rete ferroviaria, creando nuove linee e curando la loro manutenzione.

Train Conductor World per iphone avrmagazine

Il gioco si distingue per un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari e per un gamplay unico, in cui gestire ogni ambito della costruzione della tua rete ferroviaria privata, curando la sua conformazione e la sua posizione su mappa. Ciò al fine di far viaggiare nel migliore dei modi i vari treni, monitorando il traffico, i cambi e il loro stato.

Conduci i treni e controlla i binari, gestisci i movimenti e osserva crescere la tua rete ferroviaria. Per tenere sotto controllo il caos, ti serviranno nervi d’acciaio e una strategia brillante. Fai molta attenzione agli scontri esplosivi, agli incidenti mancati e alle situazioni in cui è questione di secondi.

Avventurati in nuove aree e connetti le meraviglie del continente europeo. I tuoi treni sfrecceranno tra i canali di Amsterdam, si muoveranno attorno all’Arco di Trionfo di Parigi e attraverseranno la pericolosa cima del Cervino.

Train Conductor World è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google play Store per dispositivi Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Train Conductor World
Train Conductor World
Developer: The Voxel Agents
Price: Free