Toca Tailor Fairy Tales per iPhone e iPad, diventa uno/a stilista di moda

Toca Tailor Fairy Tales è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Toca Boca AB, che consente di creare capi d’abbigliamento entrando così nel fantastico mondo della moda.

Toca Tailor Fairy Tales-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il sistema di funzionamento di quest’applicazione è molto semplice, infatti potremo creare, personalizzare e divertirci ad inventare tanti tipi di abbinamenti per ottenere il miglior risultato stilistico.  Come ogni sarta che si rispetti dovremo realizzare gli abiti su misura, accorciando gli orli, allungando le maniche ed effettuando prove sui due personaggi presenti.

Toca Tailor Fairy Tales-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

La grafica ricorda molto il mondo delle fiabe in quanto i personaggi presenti assomigliano a dei folletti e dovremo avere a che fare con abiti e vestiti non proprio moderni ma assolutamente suggestivi. Quest’applicazione offre la possibilità di dare sfogo alla nostra creativa mettendo a disposizione tantissimi strumenti per operare al meglio e diventare grandi stilisti.

Conclusioni

Trattasi di un’applicazione molto carina e divertente che vi farà passare qualche ora di svago e che offre agli appassionati del genere una risorsa per lavorare, anche se solo virtualmente, in un settore molto bello ed affascinante.

Pro

  • Grafica in stile cartone animati;
  • Funzionalità intuitive;

Contro

  • Niente da segnalare.

Toca Tailor Fairy Tales è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito 

[app 569631758]