AirMusic Play per iPhone e iPad, condividi la musica con i tuoi amici

AirMusic Play è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Hassan Hosam, che ti consentirà di convidere la tua musica preferita su più dispositivi iOS.

AirMusic play-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

Il funzionamento di quest’applicazione è molto semplice, infatti principalmente viene utilizzata per la condivisione di musica fra i dispositivi Apple, utilizzando la funzione multi-output di iTunes che mette in comunicazione i dispositivi iOS. Requisito fondamentale è che i dispositivi siano collegati alla stessa rete Wi-Fi, aspetto che ne limita l’utilizzo.

air2

 

Grafica accattivante, molto ben curata ed intuitiva che coinvolge l’utente in un’esperienza musicale emozionante ed unica.  I comandi sono chiarissimi e vi sembrerà di utilizzare il lettore musicale presente nel vostro smartphone o tablet.

Conclusioni

Una discreta applicazione per il music sharing fra dispositivi con funzionalità semplici e chiare, anche se su AppStore si trovano altre applicazioni gratuite che mettono a disposizione le stesse funzioni offerte. Un punto di merito credo che vada concesso alla grafica che colpisce molto per l’effetto visivo.

airMusic play-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Pro

  • Grafica intuitiva;
  • Condivisione veloce e dinamica;
  • Integrazione con Airplay.

Contro

  • L’utilizzo necessita della medesima rete Wi-fi su tutti i dispositivi;
  • Costo elevato.

AirMusic play è disponibile per iPhone e iPad al costo di 0,89€

[app 721673281]