The Fate of Nations, un coinvolgente gestionale per iPad

Sviluppato da HeroCraft, The Fate of Nations è un coinvolgente MMO di strategia per iPad, in cui dovremo imporre il nostro potere e conquistare nuove terre.

fate-of-nations-giochi-iphone-avrmagazine

Riprendendo le caratteristiche che hanno fatto la storia dei vari Civilization, il titolo ci propone un avventura diversa dai soliti canoni, in cui dovremo porre i pilastri del nostro potere investendo sulla ricerca, sulle truppe e sull’esplorazione di nuovi territori da conquistare.

Inizieremo nei panni di un guerriero, con il compito di portare a termine una serie di missioni mirate alla conquista di un potere minimo che possa favorire una nostra rapida crescita, in ambienti ostili in cui e facile perdere tutto in pochi istanti.

Come nella versione per browser, il gioco integra un sistema di movimento e gestione che bisogna comprendere al fine di una buona esperienza; per quanto riguarda la grafica, notiamo l’utilizzo di uno stile intramontabile che caratterizza un po’ tutti titoli dello stesso genere.

fate-of-nations-giochi-iphone-1-avrmagazine

 

Il gioco è estremamente complesso nelle dinamiche ed interamente in inglese, quindi è rivolto a chi ama il genere e comprende ad occhi chiusi ciò che lo aspetta; Ottimo considerando la grafica e la cura che il team di sviluppo ha dedicato nel strutturare gli elementi che lo compongono.

The Fate of Nations è disponibile su App Store per iPad e iPad Mini.

The app was not found in the store. 🙁