Road Story, guidiamo le auto su iPhone e iPad

Road Story, sviluppato da Smartphoneware, è un simpatico gioco per iPhone e iPad in cui dovremo guidare le auto che attraverseranno un incrocio, evitando pericolosi incidenti.

road-story-giochi-per-iphone-avrmagazine

Simpatico nel gameplay e curato nella grafica, il titolo ci proporrà una sfida abbastanza coinvolgente. Dovremo infatti guidare le auto che attraverseranno un incrocio, rallentandole, fermandole o accelerando la loro marcia, onde evitare pericolosi incidenti multipli e un minor punteggio finale.

Il gioco propone circa 71 missioni da portare a termine nei vari livelli, a cui accederemo una volta raccolto il quantitativo di monete necessario, naturalmente acquistabili tramite in-app o delle condivisioni social.

Ogni livello è endless, ovvero ci fermeremo qualora avremo causato due o più incidenti e avremo perso le vite indicate dai cuori in alto a destra. Semplici i comandi, basteranno infatti dei swipe sulle auto per farle accelerare e dei tap affinché si blocchino.

road-story-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Complessivamente il titolo intrattiene e soddisfa a lungo, personalmente apprezzo la vena retrò nella grafica, unita a ottime animazioni che modernizzano il tutto.

Road Story è disponibile su App Store per iPhone e iPad.