Acer presenta il proiettore Predator Z650

Acer presenta PredatorZ 650, un nuovo proiettore che supporta il 100% della gamma colori sRGB ed integra la tecnologia Acer ColorPurity.

PredatorZ 650 avrmagazine 1

Il proiettore PredatorZ 650 è rivolto ai games più esigenti ed integra tre modalità di riproduzione, per migliorare l’esperienza di gioco ed esaltare le caratteristiche dei titoli riprodotti.

La modalità Game Auto analizza il contenuto proiettato fotogramma per fotogramma e regola dinamicamente la luminosità ai livelli ottimali, la modalità Luminosa FPS (Bright FPS) regola l’immagine per i giochi con scene diurne, mentre quella Scura FPS (Dark FPS) regola gli scenari di gioco per i titoli con ambientazioni notturne, offrendo così ai giocatori la migliore esperienza visiva possibile.

  • ColorPurity: utilizza una ruota colore RGB che riproduce un’ampia gamma di colori, generando vaste gradazioni di colore per immagini nitidissime.
  • Modalità sRGB: garantisce la coerenza dei colori ed elimina le differenze nella riproduzione del colore, i colori appaiono allo stesso modo in tutti i dispositivi sRGB.
  • Ottica corta: consente la proiezione di un’immagine di grandi dimensioni, fino a 100 pollici di diagonale, da una distanza di appena 1,5 m.
  • WirelessHD: libera dal fastidio dei cavi senza rinunciare alla qualità Full HD.

PredatorZ 650 avrmagazine 2

“Siamo entusiasti di poter offrire ai giocatori il più recente prodotto della nostra gamma Predator, arricchendo la loro esperienza di gioco,” ha detto Marco Cappella, Country Manager di Acer Italy, Israel and Greece. “Non importa quale sia il gioco, qualunque titolo può essere visualizzato in maniera chiara e esperienziale con nessuna perdita di dettaglio grazie al proiettore gaming Predator Z650.”

Il proiettore Predator Z650 sarà disponibile a inizio 2016 con prezzi a partire da 1.199 euro.