Tesla’s Electric Mist, un misterioso gioco per iPhone e iPad

Tesla’s Elettric Mist, sviluppato da iCoolgeeks, è un ottimo game-play che, ricalcando le stesse features dei misteriosi puzzle-rompicapo, ci regalerà un’avventura davvero molto interessante che, nel mio caso, mi ha fatto molto piacere ritrovare su iPhone e iPad.

L’avventura sarà ambientata in una remota cittadina, dove, causa alcuni esperimenti elettromagnetici, tutti gli abitanti sono scomparsi da un momento all’altro; noi, nei panni di un giovane investigatore, dovremo indagare sul passato della nostra famiglia, in modo tale da scoprire l’arcano segreto che ha inghiottito le persone a noi care.

[appimg 568809196]

 

Analizzando la struttura del gioco, avremo diversi rompicapo da risolvere, avvolte molto difficili ed impegnativi, il tutto in un’interfaccia abbastanza libera da elementi di tocco, in modo tale da lasciarci pensare in queale direzione dovranno svolgersi le nostre indagini.

Concludendo la mia recensione, vista la mia passione per il genere, non posso far altro che complimentarmi con il team di sviluppatori che ha saputo legare una storia interessante ad un’ottima grafica.

Tesla’s Electric Mist è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di quinta generazione iPad mini).

[app 568809196]