Piperoll 2 ages HD: rompicapo su iPad

Su App Store è presente la seconda versione di un gioco che ha riscosso successo in tutto il mondo, stiamo parlando di Piperoll 2 Ages HD.

Il gioco consiste nel portare l’acqua dal punto iniziale ad un altro stabilito, per fare questo dovremo spostare e ruotare dei tubi in modo da far passare l’acqua senza sprecarla.

Una volta avviato ci troveremo nella schermata principale, qui troveremo, in basso a sinistra, tre pulsanti, i quali ci permetteranno di consultare le informazioni sul titolo, abilitare o disabilitare gli effetti e la musica. A destra troviamo invece il pulsante per accedere al Game Center. Al centro della schermata troviamo tre pulsanti, partendo dal basso troviamo quello degli obiettivi, successivamente quello in cui vengono raccolti tutti i livelli e infine il pulsante per iniziare una nuova partita.

Iniziata la partita dovremo scegliere l’ambientazione e il livello, una volta fatto questo entreremo nel vivo de gioco, nella schermata in cui ci troveremo in alto saranno presenti il livello, il tempo minimo impiegato, il tempo corrente e il pulsante per la pausa. Il resto della schermata sarà occupato da tubi che dovremo spostare, l’obiettivo sarà quello di raggiungere la destinazione finale nel minor tempo possibile.

Piperoll 2 Ages HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad. E’ disponibile anche la versione per iPhone che si chiama Piperoll 2 Ages.

[app 490143425]

[app 484448162]