Sky Gamblers: Storm Raiders – battaglie aeree su iPhone

Quello che andremo a recensire oggi è un gioco rilasciato su App Store e lanciato come “Le scelte della redazione“, da qui ha riscosso molto successo, stiamo parlando di Sky Gamblers: Storm Raiders.

Questo gioco ci trasforma in piloti di aerei caccia, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale parteciperemo a incredibili combattimenti aerei, per proteggere flotte e città. Vengono riproposti ambienti reali quali Pearl Harbor, le Isole Midway, Germania e Francia. Caratterizzato da un’ottima grafica e da ottimi effetti speciali i quali renderanno più realistica l’esperienza di gioco.

[appimg 574375380]

 

Dovremo decollare e atterrare da piste o da terra, volare su città fedelmente riprodotte, come del resto sono le condizioni atmosferiche che incontreremo durante le nostre missioni. Tutto è ricreato nei minimi particolari così come gli aerei e le cabine di pilotaggio.

Faremo parte delle più famose e importanti flotte storiche, anche i danni sono riprodotti fedelmente in modo graduale, sono talmente reali che si può vedere la differenza man mano che ci colpiranno. Viene implementata anche la modalità online attraverso la quale potremo invitare i nostri amici a fare una partita, sia essa in cooperazione o competizione.

[youtube]http://youtu.be/ltr74IjYFnc[/youtube]

Il gioco è compatibile con il Game Center, è anche supportato iCloud, così da salvare la partita su un dispositivo e continuarla su un altro. Utilizzando l’AirPlay potremo proiettare il gioco direttamente sulle nostre TV in modo da godere al meglio del gameplay.

Sky Gamblers: Storm Raiders è un gioco universale ed è disponibile su App Store.

[youtube]ltr74IjYFnc[/youtube]

[app 574375380]