Super Sharp App Gratuita della settimana

Come ogni giovedì che si rispetti, iTunes ci fornisce non solo una panoramica nuova su tutte le uscite e le release più recenti, scremando quelle poco interessanti e consigliandoci direttamente quelle che, stando al giudizio della redazione più incontentabile degli store online più celebri, dovrebbero essere le più interessanti. Parallelamente a questo, ovviamente, ogni settimana ci viene proposta un’applicazione non nuova ma semplicemente “bellissima e meravigliosa” consentendoci di farla nostra gratuitamente senza doverla pagare come invece saremmo costretti a fare nelle altre settimane. Questa volta tocca a Super Sharp un interessante gioco di enigmi che siamo certi, pur essendo una variante su un tema molto comune, saprà stupirvi e probabilmente coinvolgervi,

Ed ecco qui un’anteprima piuttosto esplicativa di quella che è la grafica del gioco, primissimo tra gli aspetti vari ed eventuali che ci interessa analizzare per avere un’idea sommaria del valore qualitativo di qualsiasi applicazione. E’ semplice, in questo caso, ma non troppo: rende agevole e fluido il gioco, differenziando i numerosissimi livelli grazie ad una scelta di colori che varia sempre ed è sempre molto azzeccata. per il resto menù e comandi sono estremamente intuitivi, quindi nulla da dire!

Per il resto il gioco sfrutta le regole della fisica, dandoci l’unico potere di spezzare le figure protagoniste dei livelli per far sì di muoverle e raggiungere i nostri obiettivi: posti in cui arrivare grazie alla sola forza di gravità, o forme da assumere. Tutt’altro che banale Super Sharp diventa ben presto molto difficile.

Disponibile solo in esclusiva per iOS per tutta la durata di questa settimana potrà essere vostro gratuitamente.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free