Storyo tramuta le foto in storie con iOS e Android

Storyo  è una nuova applicazione per iPhone e Android che offre un interessante strumento per trasformare le foto e i post di Facebook in interessanti storie video, da condividere con gli amici e da pubblicare sui social.

L’applicazione, abbinandosi con il nostro account Facebook, effettuerà un’analisi dei post, delle foto, dei luoghi e delle informazioni che abbiamo condiviso in un determinativo periodo di tempo, creando un vero e proprio video che illustra particolari momenti condivisi con un gruppo di persone.

Sta all’utente decidere chi includere e i contenuti che devono far parte del progetto, agendo sulla timeline e sui profili che vorrà inserire nel video finale. L’app può accedere anche al rullino personale, includendo immagini scattate direttamente con iPhone nell’arco di tempo indicato, mentre sia il tema che i singoli contenuti possono essere modificati in pochissimi istanti.

Conosci Storyo 2.0, un sorprendente narratore visivo per documentare momenti indimenticabili trascorsi con le persone che contano di più. Hai solo bisogno di invitare i tuoi amici ad unirsi e guardare la magia che succede intorno.

Storyo  può essere scaricato gratuitamente da App Store per iPhone o dal Google play Store per dispositivi Android.