Star Wars: Galaxy of Heroes a fine anno su iOS e Android

Questo fine 2015 sarà per moltissime persone monopolizzato dall’attesa dell’uscita nelle sale del nuovo capitolo della saga di Star Wars. Ad accompagnare il settimo capitolo della saga non poteva mancare un gioco per dispositivi mobili che verrà lanciato da EA a fine anno, stiamo parlando del nuovo gioco di ruolo Star Wars: Galaxy of Heroes.

Star Wars: Galaxy of Heroes
Star Wars: Galaxy of Heroes

Nei giorni scorsi EA ha diffuso online un primo trailer e una breve descrizione per mostrarci come sarà Star Wars: Galaxy of Heroes. Come è intuibile il tema centrale di Star Wars: Galaxy of Heroes  sarà la lotta tra il bene e il male e più precisamente tra il lato Chiaro e il lato Oscuro della Forza. In questa lotta potrete naturalmente scegliere da che lato schierarvi per affrontare innumerevoli battaglie a turni tra gruppi di personaggi, ovviamente dell’universo di Star Wars. Dalle prime informazioni sembra che saranno presenti, da sbloccare e potenziare, i personaggi della trilogia originale, della trilogia prequel e anche quelli delle serie TV. Questo presuppone anche la presenza delle famigerate navicelle come il Millenium Falcon guidato da Han Solo o il famoso caccia X-Wing.

Guardando il trailer la grafica 3D pare di ottimo livello, ogni personaggi avrà un proprio stile di combattimento ripreso dai personaggi “reali” interpretati nei vari film oltre ad una mossa speciale unica per ogni personaggio. Come è intuibile le location dei combattimenti saranno i luoghi più famosi della saga come Tatooine, Hoth, ecc.

Star-Wars-Galaxy-of-Heroes-avrmagazine-3

Nonostante i giochi per dispositivi mobili di Star Wars non abbiamo mai riscosso un notevole successo, questa volta tra le interessanti prime impressioni dal trailer e dalla voglia dei fan di rituffarsi nell’universo di Star Wars vista l’uscita del nuovo capitolo questa potrebbe essere la volta buone.

Star Wars: Galaxy of Heroes sarà disponibile verso fine 2015 per dispositivi iOS e Android.

Vi lasciamo ora al primo trailer di Star Wars: Galaxy of Heroes

[hdvideo id=1696]