Spotland
Spotland

Spotland guadagna guardando pubblicità su Android e iOS

Spoland è la nuova applicazione per android successivamente disponibile anche per dispositivi iOS che ci permette di guadagnare guardando dei video pubblicitari.

Spotland Android
Spotland Android

Il concetto dell’app si basa sulle nuove tecnologie e sulla user experience dei nuovi internauti.Spotland offre un concetto molto semplice sia per chi vende che per chi compra.Chi vende ha assicurata la visualizzazione e sicuramente le vendite, chi guarda, guadagna e potrebbe essere anche un potenziale cliente cosa che prima andava molto sulle probabilità e statistiche spesso calcolate e gonfiate da sistemi fai da te e società di Marketing.

spotland-android-iscrizione-avrmagazine

Iscriversi a Spotland è molto semplice, potremo farlo o tramite i nostri social, oppure iscriverci con la nostra mail.Fatto questo ci arriverà una mail di conferma dell’avvenuta registrazione e potremo procedere e guadagnare soldi facili fin da subito.

Una volta all’interno dell’applicazione dovremo tappare su guarda spot, fatto questo, ci compariranno delle categorie.Ognuna di queste riporta un differente spot.

Sportland
Sportland

Sicuramente qualche furbetto starà pensando ‘apro l’app faccio partire il video e mi vado a fare un caffè”.L’app è minimale ma questo non vuol dire che non ci sia nessun tipo di controllo.Infatti se distogliamo lo sguardo dallo schermo ci comparirà una scherma che ci ricorderà di guardare lo schermo.

spotland-ios-android-avrmagazine

Spotland è di una semplicità estrema ma allo stesso tempo ottima per chi vuole una piattaforma di advertising con dati certi a prezzi vantaggiosi e chi vuol guadagnare soldi gratis guardando un video.Se il vostro tempo è denaro non potete non scaricare Spotland attualmente disponibile solo per android e a breve anche su iPhone e iPad

Vi lasciamo alla nostra video recensione

The app was not found in the store. 🙁

Leonzio Nocente