Heroki arriva su Apple Tv

Sviluppata da SEGA in collaborazione a Picomy, Heroki è un’avventura per iPhone e iPad in cui bisogna attraversare mondi colorati e pieni di pericolo, mediante un gameplay a scorrimento orizzontale curioso e coinvolgente.

Heroki giochi per iphone avrmagazine 2

La storia da cui è tratto Heroki è un’avventura magica e piena di colori, in cui il giocatore dovrà accompagnare una creaturina, che deve salvare il suo villaggio, fra paesaggi naturali e tragitti impervi. La piccola comunità è stata infatti attaccata da un potente mago, pronto a far di tutto pur di distruggerla.

‘C’è qualcosa di magico in Heroki, i giocatori saranno entusiasti di esplorare il mondo che abbiamo creato e di giocare nei panni di un simpatico personaggio con un’elica in testa. Sarà amore al primo volo’, dice Chris Olson, direttore operativo di SEGA Networks Inc. ‘Siamo entusiasti di lavorare con Picomy, di pubblicare il loro gioco e di portare sul mercato un’avventura unica’.

Heroki giochi per iphone avrmagazine 1

Il gioco arriva anche su Apple Tv, con la possibilità di poter essere giocato sia con i controller compatibili o da iPhone con l’applicazione Remote.

Heroki
Heroki
Developer: SEGA
Price: 5,49 €