Snapchat introduce Memories

Snapchat ha recentemente introdotto la funzione Memories, implementando la possibilità di salvare alcuni scatti all’interno di un archivio privato, da condividere esclusivamente con gli utenti selezionati.

Snapchat memories avrmagazine 1

La funzione rinnova e stravolge il social, finora conosciuto per la sua immediatezza e per la rapidità di condivisione e cancellazione automatica dei contenuti inviati. Ciò per fornire all’untente un’esperienza molto più completa e per evitare sistemi alternativi utilizzati per il salvataggio degli scatti.

Inoltre, gli sviluppatori hanno introdotto la funzione ‘Only My Esyes’, che permette l’archiviazione protetta delle immagini, medinate l’utilizzo di una password o di un codice numerico.

Ricordi è una raccolta personale delle tue Storie e dei tuoi Snap preferiti. Crea nuove Storie, invia Snap da Ricordi e trova i momenti che stai cercando in tutta facilità grazie alla funzione di ricerca. Riceverai un messaggio in Chat dal team di Snapchat non appena Ricordi sarà pronto all’uso.

Tali novità sono disponibili con l’aggiornamento appena rilasciato su App Store per iPhone e sul Google Play Store per smartphone Android.

‎Snapchat
‎Snapchat
Developer: Snap, Inc.
Price: Free+
Snapchat
Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free