SPONGEBOB DINER DASH: la spugna più conosciuta ora disponibile per Android ed Apple

In SpongeBob Diner Dash Mr. Krabs sta creando una catena di ristoranti e il suo aiutante preferito lo deve aiutare a gestire le sale, facendo sedere i clienti,  prendendo gli ordini, portando il cibo al tavolo e sparecchiando.

Spongebobdinerdash-gioco-android-apple-2-avrmagazine

Per far muovere il nostro cameriere basterà cliccare sul posto in cui si desidera mandarlo e lui eseguirà il compito prestabilito. In questo gioco la velocità è indispensabile per completare tutti i livelli ma ci vuole anche un po di strategia per pianificare in quali tavoli posizionare i clienti. Infatti i clienti hanno una barra formata da cinque cuori che indicano il grado di felicità, quando non ci saranno più cuori i clienti andranno via dal ristorante senza pagare il conto.

Spongebobdinerdash-gioco-android-apple-3-avrmagazine

In SpongeBob Diner Dash le sedie dei tavoli hanno dei colori e, per accumulare più punti, si dovrà far sedere in quelle sedie il cliente con il rispettivo colore; si possono guadagnare punti extra anche facendo fare a Spongebob due azioni contemporaneamente. Con questi punti nello store si potranno comprare oggetti che ci faciliteranno il gioco. Sono disponibili cinque ristoranti ognuno con trenta divertentissimi livelli.

Questo gioco è disponibile per tutti i dispositivi Android ed iOS gratuitamente, ma se si vogliono sbloccare tutti i ristoranti si dovrà comprare la versione a pagamento.

SpongeBob Diner Dash
SpongeBob Diner Dash
Developer: Glu
Price: To be announced