Identikat per iPad, creiamo il nostro gatto con stoffa e bottoni

Sviluppato da Ovolab, Identikat è un simpatico gioco per iPad rivolto ai più piccoli, in cui dovremo ricostruire un simpatico micetto utilizzando gli strumenti che ci verranno messi a disposizione.

identikat-gioco-iphone-avrmagazine

Avviato il gioco ci verrà mostrato un menù principale semplice e privo di sezioni inutili o complicate, superato il quale dovremo ricucire con stoffe, bottoni, ago e filo un simpatico gattino che diverrà uno dei tanti pets della nostra collezione.

identikat-gioco-iphone-2-avrmagazine

Nello specifico dovremo seguire uno schema prestabilito, in modo tale da ricucire alla perfezione uno dei tanti gattini che caratterizza il livello giocato. Concluse le fasi di assemblaggio, questo potrà essere salvato all’interno del nostro wall personale o condiviso con i nostri amici tramite una cartolina personalizzata a cui potremo allegate anche un breve messaggio scritto.

identikat-gioco-iphone-3-avrmagazine

Il gioco, dopo alcuni minuti d’utilizzo, si rivela reattivo e privo di rallentamenti o bug particolarmente evidenti; consigliato a chi ha un piccolo in casa con cui passare qualche minuto del proprio tempo libero.

Identikat è disponibile in esclusiva per iPad e iPad mini.

[app 587773755]