Soon tutti gli ultimi aggiornamenti

Sono moltissime le novità uscite sugli Store Online dei nostri dispositivi, e allo stesso tempo almeno altrettanti sono gli aggiornamenti di cui vale la pena di parlare e che ci piacerebbe raccontarvi così da tenervi sempre aggiornati riguardo i cambiamenti, più o meno radicali, che potrebbero avvenire alle vostre app preferite, cogliendo anche l’occasione di farvene magari conoscere di nuove, sia che esse riguardino più l’intrattenimento che l’aiuto effettivo nella vita di tutti i giorni. Oggi stiamo proprio per parlarvi di Soon una particolare applicazione che siamo certi però saprà aiutarvi nel vostro quotidiano. Se siamo riusciti ad incuriosirvi, allora, continuate a leggere!

Il concetto alla base di Soon è assolutamente geniale, forse non il massimo dell’innovativo che potrebbe esserci nel panorama odierno delle nuove applicazioni, ma ciò nonostante abbiamo di fronte un ottimo prodotto, risultato di un lavoro ben pensato e soprattutto ben realizzato. Cominciando come al solito dalla grafica si può dire che molto spesso la semplicità è un ottimo cavallo di battaglia: essendo Soon un’applicazione che offre principalmente un servizio, è ovvio che l’intera mappatura dell’app dovrà essere realizzata e strutturata in maniera intuitiva e la grafica non fa altro che rendere facile il primo approccio.

Allo stesso tempo la funzione principale di Soon è quantomai variegata: si tratta di nient’altro che di una sorta di “to do list” – ovvero una lista di tutte le cose che ci piacerebbe fare nel prossimo futuro. E badate bene non stiamo parlando soltanto di viaggi o esperienze, ma piuttosto di qualsiasi tipo di attività che possa venirvi in mente. Potrebbe trattarsi semplicemente di un film in uscita che potrebbe piacervi, un libro che vi interessa, un album di musica da ascoltare.

Disponibile gratuitamente su App Store, Soon è un’esclusiva Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free