Cryp of the NecroDancer nuovo gioco per iOS

Nel pieno delle novità di questo periodo ormai decisamente estivo, non sembra che le case di distribuzione e sviluppo vogliano prendersi una assolutamente meritata vacanza. le novità in circolo sono sempre moltissime e ogni settimana gli store ci stupiscono con nuove proposte che sono degne di nota e delle bellissime sorprese da scovare nelle nuove uscite e negli aggiornamenti recenti. Quello di cui stiamo parlarvi è un gioco dal genere ben definito con una carica innovativa non da poco: stiamo parlando di Crypt of the NecroDancer un interessante gioco dal trend e dall’aspetto retro’ che ci ha colpiti per più di un motivo. Siete curiosi? Allora proseguite nella lettura.

Abbiamo già visto una grafica simile in mille altri giochi ormai, eppure per quanto sia una moda ormai ben radicata e che forse, in qualche caso rappresenta per lo più un rischio, in questo nuovo Crypt of the NecroDancer la ritroviamo molto ben realizzata, tutt’altro che spiacevole alla vista o stancante per gli occhi. E’ un buon compromesso tra una grafica d’altri tempi e dei meccanismi invece dalla velocità odierna. Il mix che ne esce è ottimo, seppur tutt’altro che nuovo.

Per quanto invece riguarda il gameplay, dei comandi semplici ed intuitivi che si ritrovano sempre al punto giusto e a portata di “polpastrello” rendono l’esperienza di Crypt of the NecroDancer decisamente diverte, coinvolgente e tutt’altro che noiosa. ottima, del resto, l’innovazione che riguarda la musica: nel titolo un divertente gioco di parole fonde il NecroMancer con il Dancer, ovvero il ballerino. Giocheremo a ritmo di musica, con fondali che si animano delle luci tipiche delle discoteche anni ottanta al tempo delle nostre canzoni preferite.

In esclusiva per utenti Apple, Crypt of the NecroDancer potrà essere vostro al prezzo di 4,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free