Sonic Dash, una nuova missione per Sonic su iPhone e iPad [Videorecensione]

Su AppStore è disponibile Sonic Dash, l’ultimo titolo sviluppato e distribuito da Sega che ci proporrà un fantastico runner game in cui dovremo prendere i panni di Sonic e dei suoi amici.

Sonic-Dash-applicazioni-iPhone-avrmagazine

L’obbiettivo è quello di raccogliere il maggior numero di anelli, percorrendo distanze sempre maggiori atte a farci superare i record imposti da una classifica del Game Center che man mano scaleremo.

Sonic-Dash-applicazioni-iPhone-2-avrmagazine

Analizzando la struttura grafica e i componenti di gioco tendo a sottolineare l’ottimo utilizzo degli elementi strutturali e scenici, i quali facendo parte di ambientazioni estremamente curate e ricche di colori che trasmettono allegria, sottolineano lo standard imposto in tutti i game-play inerenti alla saga di Sonic made in Sega.

Sonic-Dash-applicazioni-iPhone-1-avrmagazine

All’interno del gioco per iPhone avremo anche uno store in cui sarà possibile acquistare potenziamenti e bonus, mediante gli anelli che man mano raccoglieremo o acquisteremo con degli in-app.

Di seguito la nostra video-recensione completa.

[youtube]http://youtu.be/4vlUqHTTXlE[/youtube]

Sonic Dash è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad mini e iPod touch di quinta generazione).

[app 582654048]