I migliori giochi per iPhone 5 e iPad del 2012

Augurandovi un buon 2013, AvrMagazine ha deciso di riepilogare i migliori giochi per iPhone, iPad e iPod Touch recensiti e video recensiti dal suo staff  durante questo lungo anno.

Moder Combact Zero Hour

Uno dei migliori giochi di guerra per iPhone e iPad che, proponendoci delle ambientazioni e dei senari estremamente curati e ricchi di elementi grafici perfetti nella loro fattura, si afferma sullo store come un titolo imprendibile capace di portare sui dispositivi mobile tutta la tecnologia di una vera e propria console.




[youtube]http://youtu.be/ftb8RFMT_A4[/youtube]

Sky Gamblers Storm Raiders

Un fantastico gioco di simulazione aerea, sviluppato da “Revo Solutions” che, proponendoci una grafica eccezionalmente curata e delle sfide adrenaliniche mozzafiato, fin dalla sua presentazione, risiede un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano questo tipo di game-play.

[youtube]http://youtu.be/ltr74IjYFnc[/youtube]

Grand Theft Auto Vice City

Una vero e proprio cult, sviluppato da Rockstar, che, riprendendo tutte caratteristiche che ci hanno appassionato su  console, si prepone l’obbiettivo di spopolare su iPhone e iPad rimarcando tutte le features e la storia del game-play originale.

[youtube]http://youtu.be/FpdMpZMSoCI[/youtube]

Bladeslinger

Un gioco molto curato, presentato recentemente su App Store,  che ci propone le avventura di un giovare cowboy/shamano, intento a liberare le sue terra da temibili zombie assetati di sangue.

[youtube]http://youtu.be/0tjRx6llENg[/youtube]

Real Boxing

Il miglior gioco di boxe, attualmente disponibile su App Store, che, mediante l’utilizzo di una grafica mozzafiato, ci farà vivere le emozioni e gli scontri del nostro avatar boxer professionista.

[youtube]http://youtu.be/h9b_2vm8xng[/youtube]

Sonic Jump

Un’ottimo gioco per iPhone e iPad che, riprendendo le avventura del simpatico riccio blu intento ad affrontare il suo acerrimo nemico, si propone su App Store come una nuova e simpatica avventura, targata Sega, ricca di quel fascino retrò tipico dei vecchi cartoon.

[youtube]http://youtu.be/VF-CZ5vmV6Q[/youtube]

True Skate

Un’applicazione fantastica nella sua struttura che ci proporrà alcune sfide da affrontare a bordo di uno skate all’interno di un completo skate park.

[youtube]http://youtu.be/umZgRKnGoo8[/youtube]

Need For Speed Most Wanted

Uno dei migliori giochi automobilistici attualmente in circolazione su iPhone e iPad che, proponendosi con una struttura grafica curatissima e pari a quella utilizzata su una console, si afferma sullo store made in Cupertino come una vera e propria occasione per dimostrare la potenza dei nostri dispositivi iOS di ultima generazione.

[youtube]http://youtu.be/WdeGGJcJCQg[/youtube]

Wild Blood

Uno dei primi giochi ad utilizzare l’Unreal Engine che, dandoci la possibilità di affrontare una fantastica avventura ricca di magia  e suspance, ci catapulterà in un mondo in cui, nei panni di Re Artù, soggiogato dalla sorella Morgana, dovremo vendicare l’amore che Lancillotto ha per Ginevra.

[youtube]http://youtu.be/4zbRfbNiFLY[/youtube]

Aspalt 7

Uno dei migliori giochi automobilistici, attualmente disponibili su App Store, che, proponendoci delle pazze corse in scenari mozzafiato, si rivelerà ottimo per qualsiasi dispositivo o giocatore.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yC7ALBQ7Ovo[/youtube]

The Amazing Spiderman

Un fantastico gioco per iPhone e iPad che, riproponendoci le avventure dell’ultimo capito della saga di Spiderman, sia afferma su App Store sopratutto per l’eccellenza grafica e la possibilità di esplorare un mondo completamente aperto.

[youtube]http://youtu.be/aO8chzKt0ZI[/youtube]

Fifa 13

Uno dei migliori giochi di calcio, sviluppato da EA Sports, che ci proporrà una grafica pazzesca in cui dovremo affrontare delle magnifiche partite sfidando la nostra squadra avversaria.

[youtube]http://youtu.be/2J9UU5NEZZ0[/youtube]

Bathman: The dark king

Un titolo per iPhone e iPad, molto curato e ricco di contenuti interessanti che, ripercorrendo le avventure del cavaliere nero, ci propone su iPad e iPad una fantastica e adrenalinica storia.

[youtube]http://youtu.be/rLUQgImj2XQ[/youtube]