Sketch Mirror, visualizziamo i nostri lavori su iPhone e iPad

Sketch Mirror è un’ottima applicazione, sviluppata da Bohemian Coding, che ci permetterà di visualizzare su un qualsiasi dispositivo iOS, un elemento grafico che stiamo creando tramite Sketch, l’applicazione ufficiale disponibile per Mac.

sketch-mirror-applicazioni-iphone-avrmagazine

Per chi non la conoscesse Sketch è una delle migliori applicazioni, alternative ad Adobe Illustrator, che ci permetterà di realizzare in pochi secondi e con un interfaccia che non richiede troppe risorse, dei splendidi lavori vettoriali da utilizzare su applicazioni esterne e meno ferrate rispetto tale software.

sketch-mirror-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione, compatibile con la build 2.3 di Sketch, una volta avviata ci richiederà di aprire un progetto sulla piattaforma desktop e di collegare il nostro device al Mac tramite un classico cavo USB compatibile. Fatto ciò verrà attuato un breve trasferimento e il progetto sarà automaticamente mostrato sul nostro iPhone o iPad.

sketch-mirror-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Nello specifico, l’applicazione ritorna utile a tutti gli sviluppatori che stanno creando degli elementi di grafica rinvolti ad un applicazione o a chi vuole osservare il riadattamento di una struttura web in creazione su un dispositivo mobile.

Sketch Mirror è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 677296955]