Sono tante in questo periodo le novità riguardo la sicurezza della nostra casa ed oggi vogliamo condividere con voi un altro sistema, così da dare ai nostri lettori un quadro completo che possa chiarirvi le idee sul prodotto che fa più al caso vostro. La MyFox Security Camera protegge la vostra casa, con stile.

La nuova MyFox Security Camera

Ed eccola qui, a prima vista non sembra proprio una telecamera. Il design della MyFox Security Camera ricorderà anche a voi quelle linee semplici ed essenziali che hanno caratterizzato da sempre i prodotti e gli accessori della marca con la mela.

Ebbene sì, la MyFox Security Camera  è stata più volte paragonata ad un prodotto Apple, e in effetti potremo utilizzarla direttamente dal nostro iPhone, il che la rende un prodotto particolarmente coerente anche nell’aspetto.

Un otturatore nasconderà sia a noi che ai nostri ospiti la vera funzione di questa sorta di disco bianco, svelandone lo scopo effettivo soltanto all’occorrenza, scoprendo le lenti, il microfono e tutto ciò che fa parte del corpo vero e proprio della videocamera. Il funzionamento dell’otturatore e quindi l’accensione o meno del dispositivo è naturalmente regolabile da distanza.

Ciò che ci permetterà di gestire le nostre telecamere sarà, ovviamente, un’applicazione gratuita e presente sia su Google play Store che su App store, così da permetterne l’utilizzo sia agli utenti Android che iOS. Naturalmente l’app è semplicissima da utilizzare e sarà subito pronta all’uso senza il bisogno di un settaggio particolare.

Non appena verrà rilevato un movimento irregolare nelle stanze di casa, la Security Camera manderà immediatamente un allert sul nostro telefono, permettendoci di visionare direttamente sullo schermo dello smartphone ciò che sta accadendo.

Se per caso venisse a mancare la corrente, la videocamera continuerà a registrare video per i successivi sessanta minuti grazie alla batteria inclusa nel nostro dispositivo. Inoltre la qualità delle immagini non sarà inficiata dalla connessione 3G, caratteristica che rende il prodotto di MyFox unico nel suo genere.

In ultimo, come accessorio a parte, è disponibile anche il MyFox Home Alarm e si tratta di un sistema antifurto che funziona parallelamente alla videocamera. Potrete acquistare entrambi i prodotti sia dal sito di e-commerce di MyFox, oppure in alcune delle catene di tecnologia più famose d’Italia. Il prezzo per la camera è di 199€, mentre per l’antifurto di 299€.

Myfox Security
Developer: Myfox SAS
Price: Free
Myfox Security
Developer: MyFOX
Price: Free