Shadow Vamp, camminiamo nell’ombra su iPhone e iPad – Redeem all’interno

Sviluppato da GamesMold, Shadow Vamp è un ottimo  gioco per iPhone e iPad in cui dovremo condurre da una zona all’altra un simpatico vampiro, evitando il sole e portando avanti i vari obbiettivi che man mano ci verranno proposti.

shadow-vamp-giochi-iphone-4-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Lo sviluppatore utilizza uno stile grafico curato e in linea con i titoli attualmente sullo store, in cui animazioni fluide e texures complessivamente curate, sono mosse da un motore di rendering che ci saprà stupire fin dal primo avvio.

shadow-vamp-giochi-iphone-avrmagazine

Nello specifico, dovremo scegliere uno dei personaggi e man mano condurlo evitando le zone soleggiate dei mondi attraversati. Per far ciò utilizzeremo un pad per il movimento e un controller per la rotazione dell’isola fluttuante che caratterizza il livello giocato.

shadow-vamp-giochi-iphone-2-ùavrmagazine

Grande protagonista, oltre alla struttura grafica, è la buona varietà di elementi che man mano andranno a comporre i livelli: lava, porte bloccate, neve e ponti, il tutto all’insegna di un gioco costantemente coinvolgente.

Conclusioni

Il gioco è semplice, curato e coinvolgente, personalmente lo amato fin dal primo livello, per le animazioni fluide e la simpatia dei personaggi.

shadow-vamp-giochi-iphone-1-avrmagazine

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Livelli coinvolgenti.

Contro

  • Nessun contro rilevato dalla mia prova.

Shadow Vamp è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

Ecco un codice Redeem per scaricare gratuitamente Shadow Vamp. Altri codici sul nostro Forum.

[app 602550187]