Runtime, monitoriamo la nostra attività fisica con iPhone 5s e il processore M7

Runtime, sviluppata da Conrad Stroll, è una delle prime applicazioni per iPhone 5s che ci permetterà di monitorare la nostra attività fisica tramite il nuovo processore di movimento M7.

runtime-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristica e Grafica

Perché non utilizzare fin da subito il processore M7 integrato sul nostro nuovo fiammante iPhone 5s? Magari tenendoci informa con un’applicazione dedita al monitoring dell’attività fisica. Con Runtime potrai fare tutto ciò, non appesantendo l’unità di calcolo A7 e gestendo alla perfezione i progressi derivati dal jogging giornaliero.

runtime-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

 

Dotata di una struttura flat semplice ed originale, l’applicazione è composta da un pannello principale in cui verranno raccolte le singole sessione che andremo a monitorare e da un apposita view che minuto per minuto ci indicherà lo sforzo progressivo.

runtime-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

 

Grazie all’utilizzo del GPS, l’intera sessione verrà tracciata su apposite mappe, così da tener d’occhio i percorsi di volta in volta affrontati; mentre, i progressi raggiunti potranno essere esportati su nostro account Dropbox e utilizzati in un secondo momento.

runtime-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

 

Conclusioni

L’app è semplice e ricca di funzioni molto interessanti, personalmente consigliata come un ottima soluzione anche per coloro che non hanno l’ultimo modello di iPhone.

runtime-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Pro

  • Grafica flat eccellentemente curata;
  • Supporto al processore M7 di iPhone 5s;
  • Caricamento dei progressi su Dropbox.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Runtime è disponibile su AppStore per iPhone. Compatibile con il processore M7 di iPhone 5s.

[app 718633921]