RunMan the Great, simpatico runner game per iOS

RunMan the Great è un simpatico gioco per iPhone e iPad sviluppato da Thomas Sennett nel quale dovremo correre, saltare ostacoli e nemici.

runman the great-giochi ios-avrmagazine

Quello di cui andremo a parlare è un runner game a scorrimento orizzontale, ovvero u titolo in cui andremo a controllare un personaggio che correrà automaticamente; infatti noi dovremo solo farlo saltare per evitare gli ostacoli e i nemici.

Quando si avvia ci si trova immediatamente nella schermata principale dalla quale dobbiamo semplicemente iniziare una partita in quanto non ci sono altri pulsanti.

runman the great-giochi ios-avrmagazine2

I primi metri di corsa saranno in realtà un tutorial che ci mostrerà i comandi e le caratteristiche del gioco, in pratica effettuando uno swipe verso sinistra o destra cambieremo direzione, effettuandone invece uno in alto o in basso salteremo o scivoleremo sotto gli ostacoli. Scivolando andremo anche ad eliminare i nemici che troveremo lungo il percorso.

runman the great-giochi ios-avrmagazine3

La cosa che salta all’occhio è sicuramente la grafica di questo titolo, sembra infatti un disegno di un bambino, così come la semplicità dell’intera UI.

‎RunMan the Great
‎RunMan the Great
Developer: Thomas Sennett
Price: Free