Rosteria, il cibo di strada a portata di iPhone

Rosteria è un’applicazione che farà felici gli amanti dello street food italiano, pubblicata su Appstore per iPhone e iPad da Wannabe.

Rosteria é un app gratuita nata per consigliare l’utente sull’offerta gastronomica di strada italiana, indicando tutte le specialità più vicine all’utente stesso. Attualmente l’app comprende circa 400 indirizzi selezionati e testati che ricoprono l’intero territorio nazionale.

rosteria-app-per-iphone-1-avrmagazine

Per ogni locale si potrà consultare una scheda dettagliata, con descrizioni, immagini, mappe e contatti. Trovare un locale è facilissimo, potendo innanzi tutto cercare per zona grazie alla geolocalizzazione, ma all’occasione si potrà effettuare anche una ricerca per categorie o per nome. La potenzialità dell’ applicazione è molto ampia, infatti viene costantemente aggiornata grazie alle segnalazioni degli utenti e al lavoro dello staff.

rosteria-app-per-iphone-avrmagazine

In conclusione Rosteria è un applicazione molto utile sia per chi vuole conoscere le tradizioni culinarie di una nuova città, sia per chi vuole scoprire nuove attività nel proprio circondario.

Rosteria è disponibile su Appstore per iPhone e iPod touch.

‎Rosteria - Street Food
‎Rosteria - Street Food
Developer: Wannabe s.r.l.
Price: Free