Robot Unicorn Attack 3 per iOS e Android

Robot Unicorn Attack 3 è il seguito del famoso gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android in cui annientare tutto con la forza della brillantezza.

Il titolo è un classico e propone un gameplay in cui raccogliere risorse e annientare le forze nemiche utilizzando attacchi e power ups che man mano verranno sbloccati con l’avanzare della storia.

L’obiettivo è costruire una fortezza e raccogliere bottini, per ospitare nuovi alleati e per creare  una squadra invincibile di eroi unicorni.

Stavolta avendo a tua disposizione una squadra di tre destrieri. Galoppa oltre l’infinito, andando contro le fate dorate per sprigionare la modalità esplosione sfavillante. Manda la tua magnifica flotta a fare incursioni per raccogliere mucchi luccicanti di cristalli dell’anima. Ricicla le anime sfortunate presso le fucine mistiche per far apparire nuovi unicorni e alimentare la tua “guerra sfarzo” inarrestabile!

Caratteristiche ufficiali di Robot Unicorn Attack 3:

Robot Unicorn Attack 3 può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per dispositivi Android.

Robot Unicorn Attack 3
Robot Unicorn Attack 3
Developer: [adult swim] games
Price: Free+
Robot Unicorn Attack 3
Robot Unicorn Attack 3
Developer: [adult swim]
Price: Free+