Father and Son Game per iPhone e iPad

TuoMuseo ha recentemente rilasciato Father and Son Game, un nuovo gioco per iPhone e iPad che unisce un’avventura di sicuro impatto alla cultura.

L’avventura si estende in nodi temporali differenti e vede protagonista Michael, un giovane ragazzo alla ricerca del padre in tre situazioni diverse che si fondono in un’unica storia. Infatti vivremo l’ultimo giorno della fiorente Pompei, prima dell’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C., o la quotidianità dell’Antico Egitto.

Dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli parte un’avventura senza tempo in differenti epoche storiche. Quella che comincia come la storia di un figlio che non ha mai conosciuto suo padre, diventa una storia universale e senza tempo dove presente e passato sono l’ambientazione del viaggio di Michael.

Il gioco si distingue peer un’interfaccia grafica che utilizza animazioni ed elementi curati nei particolari e ben implementati, capaci di dare vita ad una storia unica e sicuramente da vivere.

Gli sviluppatori dichiarano un’autonomia del titolo di circa 50-60 minuti, necessari per completare il frammento principale del gioco, mentre è possibile sbloccare contenuti aggiuntivi effettuando il check-in nel Museo Archeologico di Napoli, publisher del gioco.

Father and Son Game può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad.

‎Father and Son Game
‎Father and Son Game
Developer: TuoMuseo
Price: Free