Ricette & Sapori arriva su iOS e Android

Ricette & Sapori è una nuova applicazione per iPhoneiPad e Android sviluppata da De Agostini, che integra una serie di ricette per realizzare ottimi piatti. Ricette & Sapori applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Essendo personalmente del mestiere, amo la cucina, sopratutto la teoria, l’analisi del prodotto e ciò che si nasconde dietro le fasi di realizzazione, ma chi non è un addicted del settore come può stupire gli amici a cena o la propria amata?

Con Ricette & Sapori avremo una selezione di ottimi piatti da realizzare step by step a casa, con l’aiuto della nostra dolce metà, o con un amore tale da inebriare, al primo assaggio, i sensi e il cuore delle persone che ci circondano.

Avremo quindi a disposizione un archivio colmo di piatti da realizzare, ognuno dei quali riporta tutte le quantità dei vari ingredienti, le fasi di preparazione e una foto illustrativa che ci mostrerà il risultato finale. Noi potremo effettuare una ricerca per categoria o tramite l’apposito campo, filtrando il tutto a seconda delle nostre esigenze.

Ricette & Sapori applicazioni per iPhone avrmagazine 2

A livello grafico Ricette & Sapori l’interfaccia utente è molto curata, in cui prevale un arancione acceso molto accattivante e l’utilizzo di elementi in tema, abbastanza curati e ben integrati tra loro.

Ricette & Sapori
Ricette & Sapori
Ricette & Sapori
Ricette & Sapori